logo

Isola, Akash Kumar ha cambiato identità e nome due volte: ecco in che occasione e dove l’avete già visto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Akash Kumar ci regalerà grandi soddisfazioni in questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, così come ha già fatto durante la sua partecipazione agli altri reality e talent show. Il modello, in altre occasioni, aveva perfino utilizzato un altro nome cambiandolo in due occasioni differenti. Akash Kumar ha cambiato identità due volte: ecco in che …

article-post

Akash Kumar ci regalerà grandi soddisfazioni in questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, così come ha già fatto durante la sua partecipazione agli altri reality e talent show. Il modello, in altre occasioni, aveva perfino utilizzato un altro nome cambiandolo in due occasioni differenti.

Akash Kumar ha cambiato identità due volte: ecco in che occasione

Akash Kumar nel 2014 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di corteggiatore di Giorgia Lucini facendosi chiamare Andrea Pablo. Nel 2016, poi, il nuovo cambio di nome e la partecipazione ad un altro programma TV Mediaset.

Partecipando a Ciao Darwin, il ragazzo, schierato dalla parte dei Belli, si faceva chiamare Pablo Romero. In ultimo, nel 2018 la sua partecipazione a Ballando con le stelle con il suo nome attuale. 

Già in quella occasione, aveva avuto degli scontri con Milly Carlucci proprio per via della sua precedente identità, tirando in ballo anche i suoi occhi di ghiaccio: sono finti? Secondo Giacomo Urtis la risposta è sì. 

Akash, durante le battute iniziali di lunedì sera, ha già avuto modo di discutere con Tommaso Zorzi che ha battibeccato con lui facendo ipotizzare pure qualche acredine del passato.

Potrebbe interessarti anche