logo

Isola 2022: Savino, Ilary e Luxuria fanno uno strano rito prima della diretta, ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-30

Vladimir Luxuria, ospite di Casa Chi, ha raccontato dello strano rito che fa insieme a Nicola Savino e Ilary Blasi prima dell’inizio della diretta de L’isola dei Famosi dove ricopre il ruolo di opinionista. Isola dei Famosi: lo strano rito prima della diretta È il pelo di una cozza. È vera questa cosa. Una volta …

article-post

Vladimir Luxuria, ospite di Casa Chi, ha raccontato dello strano rito che fa insieme a Nicola Savino e Ilary Blasi prima dell’inizio della diretta de L’isola dei Famosi dove ricopre il ruolo di opinionista.

Isola dei Famosi: lo strano rito prima della diretta

È il pelo di una cozza. È vera questa cosa. Una volta sono stata a Sant’Antioco. Lì ho conosciuto una donna straordinaria, la quale secondo un’antica tradizione, durante le notti di luna piena si tuffa in acqua e raccoglie il pelo di queste cozze giganti che crescono verticalmente e sono enormi. – riportano le colleghe di Isa&Chia – E quindi quel pelo che sbuffa dalla cozza viene raccolto e messo in una mistura di alghe e diventa il famoso ‘bisso’.

Cioè seta di mare con la quale gli antichi faraoni si facevano i parametri perché alla luce del sole sembra oro. E lei mi disse: ‘Questo pelo di cozza tienilo in mano ed esprimi un desiderio’. E da quel momento io lo faccio quando ho delle prime televisive. Ho contaminato anche Nicola e Ilary. Noi prima della diretta teniamo questo pelo di cozza ed esprimiamo il desiderio.

Luxuria ha svelato pure un retroscena sul cibo:

Poco prima della diretta ci danno questo zuccherino per non farci stare male. Quando le telecamere sono spente non c’è aiuto alimentare per i concorrenti. Non ci sono effetti speciali… se uno dimagrisce lo fa perché non mangia. Io ho perso quasi 18 chili in due mesi e mezzo. Nessuno ti passa un panino sottobanco…

Potrebbe interessarti anche