logo

Isola 2021, spunta il video della presunta imprecazione: nessun naufrago è colpevole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-20

L’Isola dei Famosi ieri ci ha tenuto per un breve momento con il fiato sospeso dopo l’annuncio di un possibile provvedimento disciplinare ai danni di un concorrente reo, a detta della produzione, di aver usato un linguaggio improprio durante la diretta della seconda puntata. Isola 2021: il video della presunta imprecazione Sui social è subito …

article-post

L’Isola dei Famosi ieri ci ha tenuto per un breve momento con il fiato sospeso dopo l’annuncio di un possibile provvedimento disciplinare ai danni di un concorrente reo, a detta della produzione, di aver usato un linguaggio improprio durante la diretta della seconda puntata.

Isola 2021: il video della presunta imprecazione

Sui social è subito partita la caccia al responsabile e, forse per la prima volta nella storia di un reality, ci si è trovati di fronte ad una situazione paradossale: nessuno tra gli attenti spettatori ed utenti social si sarebbe accorto di nulla.

Il caso è stato risolto dopo poco con una figuraccia da parte della stessa produzione dell’Isola dei Famosi ed il motivo è presto detto. Non vi era alcun naufrago responsabile bensì, ad aver usato il suddetto linguaggio improprio sarebbe stato proprio un membro della stessa produzione.

La vicenda ha sollevato l’ilarità del popolo social che ha reagito con commenti di scherno nei confronti del reality condotto da Ilary Blasi. Eppure da quel momento si è accesa la curiosità di buona parte degli appassionati dell’Isola: ma qual era la frase pronunciata dal membro della produzione e che tanto aveva fatto tremare il reality al punto da annunciare possibile provvedimenti?

Come spiega il buon Fabiano di Biccy.it, sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi, nel video della puntata integrale si nota un taglio netto in fase di montaggio proprio nel blocco con protagonisti Fariba e Ubaldo mentre, aiutati da Maddaloni provano a usare il cayuco. Prestando però attenzione è possibile sentire una presunta imprecazione.

Potrebbe interessarti anche