logo

Isola 2021, una naufraga poco gradita da Ilary Blasi? Il gossip di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-30

La presenza di Daniela Martani, naufraga dell’attuale Isola dei Famosi 2021, continua a scatenare polemiche, non è ben chiaro se per il suo essere vegana o se piuttosto per le sue esternazioni no-Vax  e sul Covid. Già poco prima dell’esordio del reality sui social la notizia della sua presenza in Honduras aveva fatto parecchio rumore. …

article-post

La presenza di Daniela Martani, naufraga dell’attuale Isola dei Famosi 2021, continua a scatenare polemiche, non è ben chiaro se per il suo essere vegana o se piuttosto per le sue esternazioni no-Vax  e sul Covid. Già poco prima dell’esordio del reality sui social la notizia della sua presenza in Honduras aveva fatto parecchio rumore.

Isola 2021: le polemiche su Daniela Martani

Nelle passate ore è invece trapelato un nuovo gossip che giunge direttamente da Dagospia e nel dettaglio dalla rubrica “A lume di Candela” a cura di Giuseppe Candela, che riguarderebbe proprio la contestata Daniela Martani:

La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid. A Cologno Monzese gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality, proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid.

Daniela Martani

Se fosse vero la reazione sarebbe tutto sommato più che giustificata. Contro di lei sono molteplici le reazioni contrastanti anche se a sostenerla nei giorni scorsi era stata Jo Squillo che aveva ribadito le difficoltà per una naufraga vegana di vivere un’esperienza simile. Barbara d’Urso, di contro, aveva commentato:

Se sei vegana integralista sull’Isola non ci vai!

Potrebbe interessarti anche