logo

Isola 2021, Maurizio Costanzo promuove Ilary Blasi: “reality programmi pericolosi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-04

La conduzione di Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola dei Famosi, ha ridato un po’ di brio al nostro piccolo schermo. Ad accorgersene è stata anche una lettrice del settimanale Nuovo, sulle cui pagine detiene una rubrica il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Isola 2021, Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Ilary Blasi La lettrice, …

article-post

La conduzione di Ilary Blasi, padrona di casa dell’Isola dei Famosi, ha ridato un po’ di brio al nostro piccolo schermo. Ad accorgersene è stata anche una lettrice del settimanale Nuovo, sulle cui pagine detiene una rubrica il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo.

Isola 2021, Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Ilary Blasi

La lettrice, come racconta LaNostraTv, ha espresso a Costanzo tutta la sua felicità nel ritrovare Ilary Blasi nuovamente alla conduzione di un programma. Un pensiero condiviso pienamente anche dal consorte di Maria De Filippi che ha colto l’occasione per lanciare una sorta di avvertimento alla moglie di Totti:

I reality show sono programmi pericolosi perché, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip e nelle passate edizioni dell’Isola, basta una scintilla per far scoppiare un incendio…

Oltre a mettere in guardia la conduttrice dei possibili pericoli che possono celarsi dietro la conduzione di un reality, Maurizio Costanzo si è augurato che Ilary Blasi possa essere in grado di intervenire tempestivamente:

Spero che Ilary Blasi abbia sempre la prontezza e la lucidità per spegnere le fiamme in tempo…

Il suo lungo intervento tra le pagine del settimanale Nuovo si è concluso con una serie di complimenti alla padrona di casa:

E’ una brava conduttrice. E alla guida de L’Isola dei Famosi lo sta dimostrando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche