logo

Isola 2021, Elisa Isoardi fa impazzire la stampa inglese: “E’ incantevole” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-27

Bella, sexy e “incantevole”. Gli inglesi hanno una nuova icona di stile e bellezza. The Sun ha consacrato Elisa Isoardi dedicandole un articolo in cui ne esalta le forme perfette, con tanto di gallery con le foto riprese dall’account Instagram della presentatrice TV.  Elisa Isoardi fa impazzire la stampa inglese La naufraga dell’Isola dei Famosi, …

article-post

Bella, sexy e “incantevole”. Gli inglesi hanno una nuova icona di stile e bellezza. The Sun ha consacrato Elisa Isoardi dedicandole un articolo in cui ne esalta le forme perfette, con tanto di gallery con le foto riprese dall’account Instagram della presentatrice TV. 

Elisa Isoardi fa impazzire la stampa inglese

La naufraga dell’Isola dei Famosi, che ha più volte confessato di voler mostrare un lato inedito in Honduras, forse ha già un nuovo futuro professionale che l’aspetta in Gran Bretagna.

“Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera – aveva raccontato Elisa prima di partire per l’IsolaLa chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

Gli inglesi hanno ottimi gusti… anch’io trovo Elisa Isoardi quasi più bella al naturale che con il trucco e spero che questa esperienza le scrolli di dosso l’etichetta di “Ex fidanzata…”.

Potrebbe interessarti anche