logo

Isola 2021, eliminato tra Visconte Guglielmotti e Drusilla Gucci: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-18

Dallo scorso lunedì ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 ed è già tempo di primo televoto e primo eliminato dell’edizione condotta da Ilary Blasi. Dopo il GF Vip, quindi, siamo pronti a conoscere i primi sondaggi legati ai protagonisti dell’Isola: chi la spunterà? Isola 2021, eliminato puntata secondo i sondaggi A finire …

article-post

Dallo scorso lunedì ha preso ufficialmente il via L’Isola dei Famosi 2021 ed è già tempo di primo televoto e primo eliminato dell’edizione condotta da Ilary Blasi. Dopo il GF Vip, quindi, siamo pronti a conoscere i primi sondaggi legati ai protagonisti dell’Isola: chi la spunterà?

Isola 2021, eliminato puntata secondo i sondaggi

A finire in nomination dopo il primo appuntamento sono stati due protagonisti apparentemente molto forti di questa Isola 2021. Si tratta di Drusilla Gucci e del Visconte Ferdinando Guglielmotti. La prima ha già sperimentato le liti sull’Isola mentre del secondo si parla insistentemente di un gossip amoroso che potrebbe riguardare un nome noto del piccolo schermo.

L’attenzione però in questo caso è legata all’eliminazione di questa sera in vista della seconda puntata del reality: chi dovrà abbandonare l’Isola e quindi fare ritorno in Italia?

Scopriamolo grazie ai consueti sondaggi prontamente partiti sul web e che ci hanno tenuto compagnia già nella precedente esperienza del GF Vip. Come da tradizione, immancabile il sondaggio accolto sul portale Reality House: secondo i dati raccolti a rischiare di essere eliminato sarebbe il Visconte con l’82% dei voti mentre Drusilla ha ottenuto il 18% dei voti da parte degli utenti del portale.

Il secondo sondaggio arriva direttamente dal portale Grande Fratello Forum ma il risultato si discosta di poco rispetto al precedente in quanto per gli utenti sarebbe a rischio eliminazione il Visconte Guglielmotti con il 72,73% mentre Drusilla con il 27,27%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche