logo

Isola 2021: Awed svela cosa si diceva con i naufraghi a telecamere spente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-11

Awed ha svelato cosa si diceva con il resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi quando le telecamere erano spente. Il vincitore del programma, infatti, proprio in queste ore si è concesso una lunga intervista su FanPage. Awed svela cosa si diceva con i naufraghi a telecamere spente Quando non c’erano le telecamere parlavamo di cose …

article-post

Awed ha svelato cosa si diceva con il resto dei naufraghi dell’Isola dei Famosi quando le telecamere erano spente. Il vincitore del programma, infatti, proprio in queste ore si è concesso una lunga intervista su FanPage.

Awed svela cosa si diceva con i naufraghi a telecamere spente

Quando non c’erano le telecamere parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori. Oppure capitava che ci scambiassimo opinioni su personaggi che lavorano in tv. Niente di più, siamo stati poco “malefici”, senza dietrologie.

Nessuna frecciatina e nemmeno qualche taglia e cuci? Mamma mia, siete proprio dei dilettanti!

Awed svela chi è la naufraga che gli piaceva

Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra.

Quanti chili ha perso

Quanti chili ho perso? Tanti. Considerando che sono alto 187 centimetri e che pesavo 77 chili, quindi ero già magro, pensavo che non sarei dimagrito troppo. Mi sbagliavo perché all’Isola ne ho persi 22. Se il dimagrimento e le condizioni di privazione prolungata hanno avuto anche effetti psicologici? Era difficile perché mente e fisico sono collegati. A me premeva stare bene mentalmente.

La mancanza del cibo c’era ma era una costante con la quale si è costretti a imparare a convivere. Pensare a quanto fosse bello mangiare e a quanto lo desiderassimo ti porta all’esaurimento. Era qualcosa che mi spaventava già prima di partire perché non sapevo come avrei potuto reagire. Temevo di diventare aggressivo o di piangere troppo. Adesso, a pancia piena, è passata. Appena tornato a casa ho mangiato la fatidica parmigiana di melanzane di mia madre.

Potrebbe interessarti anche