logo

Isola 2021: Akash Kumar “affronta” Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini: l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

Questo lunedì sera, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar è stato eliminato ed è voluto andare via in maniera definitiva. Dopo aver ripreso possesso del suo telefono, ha indistintamente attaccato Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: lo vedremo in studio dopo la regolare quarantena? Isola 2021: Akash Kumar “affronta” Tommaso Zorzi e …

spinner

Questo lunedì sera, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar è stato eliminato ed è voluto andare via in maniera definitiva. Dopo aver ripreso possesso del suo telefono, ha indistintamente attaccato Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini: lo vedremo in studio dopo la regolare quarantena?

Akash Kumar, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Isola 2021: Akash Kumar “affronta” Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini?

Secondo quanto riferisce FanPage, Akash Kumar sarà regolarmente in studio per un confronto con i due opinionisti del programma:

Secondo fonti vicine a Fanpage.it, il rapporto tra Akash Kumar e la produzione dell’Isola dei famosi sarebbe sereno. Il modello, concorrente del reality per appena una settimana, sarà regolarmente nello studio del reality dopo la quarantena obbligatoria cui sono costretti a sottoporsi tutti i concorrenti una volta rientrati dall’estero.

Akash, quindi, dovrebbe affrontare Tommaso Zorzi, Ilary Blasi e il pubblico dell’Isola tra due settimane, come previsto.

Il precedente attacco

Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini che mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema. Non avete vinto. Ho vinto io! Questo per farti vedere la carriera che ho fatto. Non ho una sorella e mi sarebbe piaciuto. Quindi tranqui.

Ovviamente Akash non ha risparmiato Tommaso Zorzi:

Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà. Ecco perché non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi. Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minch**te, ‘ Genitore 1, Genitore 2 e ha fatto boom. Va bene così, trash!

 

Potrebbe interessarti anche