logo

Isobel e Cricca stanno insieme dopo Amici 22? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Isobel e Cricca stanno ancora insieme dopo Amici 22? Giovanni è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi e che si è concluso la scorsa domenica con la vittoria di Mattia Zenzola. Intervistato di recente da SuperGuidaTv, ha parlato del suo percorso all’interno del programma, senza trascurare il suo rapporto con la ballerina. …

spinner

Isobel e Cricca stanno ancora insieme dopo Amici 22? Giovanni è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show targato Maria De Filippi e che si è concluso la scorsa domenica con la vittoria di Mattia Zenzola. Intervistato di recente da SuperGuidaTv, ha parlato del suo percorso all’interno del programma, senza trascurare il suo rapporto con la ballerina.

Isobel e Cricca stanno insieme dopo Amici 22?

Isobel e Cricca stanno insieme dopo Amici 22?

Tra una chiacchiera e l’altra, Cricca ha dedicato spazio ai sentimenti, ed ovviamente non poteva mancare la domanda su Isobel. Il cantante ha spiegato cosa lo ha fatto innamorare della ballerina:

Sicuramente ci univa l’Australia. È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare.

Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Lei adesso ha vinto tre proposte di lavoro importanti. Vediamo, è una persona incredibile, speciale, buona, fantastica: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore.

Infine non poteva mancare il suo commento sul rapporto con Maria De Filippi:

Maria è una persona fantastica e vivendola capisci il perchè. Io ero una persona che piangeva sempre come si è visto, poi c’era la storia con Isobel in mezzo, vari fattori che mi facevano vivere delle emozioni strane. Maria è sempre stata lì. Un suo abbraccio, una sua battuta, una pacca sulla spalla. Maria era un po’ tutto: materna e amica, tutto.

Potrebbe interessarti anche