logo

Isabella Biagini colpita da ischemia, il nuovo dramma dell’attrice: le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Isabella Biagini ha avuto un’ischemia. La celebre attrice, più volte è stata ospite dei salotti pomeridiani di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, raccontando la sua travagliata vita, tra sventure ed eventi visibilmente drammatici. La donna è ricaduta tristemente in un periodo molto buio e questa triste sventura è solo un tassello che …

article-post

Isabella Biagini ha avuto un’ischemia. La celebre attrice, più volte è stata ospite dei salotti pomeridiani di Barbara d’Urso, tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, raccontando la sua travagliata vita, tra sventure ed eventi visibilmente drammatici. La donna è ricaduta tristemente in un periodo molto buio e questa triste sventura è solo un tassello che si va ad inserire nell’afflitto puzzle degli ultimi avvenimenti dolorosi.

Il dramma di Isabella Biagini, colpita da ischemia

In questo momento l’attrice si trova ricoverata presso la casa di cura Villa Sandra. Tutto ha avuto inizio con i problemi economici. Poi è arrivato lo sfratto, i litigi con i familiari e l’incendio in casa. Anche la salute le ha remato contro, prima con un incidente per seguire il suo amato ed inseparabile cagnolino e poi questa ischemia, con la notizia diffusa solo alcune ore fa. La 73enne, si trovava nell’albergo dove vive attualmente prima di essere stata colpita dall’ischemia.

La notizia è stata prontamente diffusa dall’Adnkronos che scrive: “Isabella Biagini è stata colpita da un’ischemia. L’Adnkronos lo ha appreso dal suo entourage. L’episodio ischemico si è verificato quattro giorni fa nell’albergo dove l’attrice vive da quando è stata sfrattata”. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute al momento ma si prevedono eventuali aggiornamenti nel corso della giornata.

Isabella Biagini, si attendono aggiornamenti dalla d’Urso

Isabella Biagini è tornata a far parlare di sé, dopo le terribili fotografie che la ritraevano come una barbona vivere in una panchina per gravissimi problemi economici. Proprio negli scorsi giorni, l’attrice è stata citata da Barbara d’Urso, colei che le ha dato grosso aiuto nel corso di questi anni pieni di sventure e dolori. Staremo a vedere se domani pomeriggio, la ruspante conduttrice napoletana approfondirà l’argomento ed informerà i telespettatori riguardo le attuale condizioni di salute dell’attrice ed ex cabarettista.

Potrebbe interessarti anche