Irruzione a Sanremo 2018, Fiorello interrotto da un uomo sul palco: ecco cosa è successo (Video)

Categorie: Festival di Sanremo

La prima puntata del Festival di Sanremo 2018 andata in onda ieri, martedì 6 febbraio, ha esordito non senza qualche piccolo problema. In diretta sulla rete ammiraglia di Casa Rai, c’è stata una invasione fuori scaletta che però non ha fermato Fiorello, ospite d’onore dell’appuntamento d’apertura che ha fatto in modo di riscaldare il pubblico a suo modo. Sul palcoscenico al suo fianco, dopo pochissimi minuti c’è stata una incursione che ha generato un poco di panico.



Irruzione sul palco di Sanremo 2018

Dopo l’inedita sigla cantata interamente dai Big in gara, Fiorello ha aperto le danze di Sanremo. Durante il monologo del comico siciliano si è avvicinato un signore: “Sono due mesi che cerco un contatto con il procuratore della Repubblica”, afferma. Dopo pochi istanti è stato immediatamente fermato dalle forze dell’ordine salite sul palco.

Fiorello dapprima si è rivolto a lui in maniera amichevole anche perché, con molta probabilità non si era accorto che quella potesse essere una vera incursione. Successivamente, quando l’uomo è stato allontanato ha commentato: “Una volta facevano irruzione, adesso sono anche educati. Dicono ‘scusi’. L’uomo è stato gentilissimo. Spero che risolva i suoi problemi. Io lo sapevo che non ci dovevo venire…”. Successivamente il monologo è proseguito in serenità.



Il monologo di Fiorello

Fiorello ha proseguito il suo show sul palcoscenico del Festival di Sanremo con una serie di battute a raffica: sul presidente turco Erdogan “che sta venendo a Sanremo perché ha saputo che ci sono 1300 giornalisti liberi”, sul “toy boy di Orietta Berti” (evidente riferimento al candidato premier M5S Di Maio) che “se vince il vertice Rai va a casa”, sul “canone che pagano tutti perché sta in bolletta, e se staccano la corrente non si vedono Netflix e Sky”. Il siciliano ha concluso con un medley dei brani di Claudio Baglioni e Gianni Morandi.

Invasione sul palco durante l’inizio del monologo di Fiorello. #Sanremo2018 #VeryNormalTRASH pic.twitter.com/nzLTMHMjR5



FestivaLLER (@SeeLallero) 6 febbraio 2018