logo

Ironia su Lulù nel video di Manuel con Soleil: il gesto del padre di Bortuzzo fa discutere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-18

Nelle passate ore Manuel Bortuzzo è tornato ad esprimersi su Lulù Selassié, incalzato dalle domande della social room. A sorpresa, il giovane ex nuotatore ha riservato parole molto importanti alla principessa etiope: “E’ una persona speciale”, ha asserito. Ironia su Lulù: il padre di Manuel Bortuzzo ricondivide il video Intanto, mentre si riaccendono le speranze …

article-post

Nelle passate ore Manuel Bortuzzo è tornato ad esprimersi su Lulù Selassié, incalzato dalle domande della social room. A sorpresa, il giovane ex nuotatore ha riservato parole molto importanti alla principessa etiope: “E’ una persona speciale”, ha asserito.

Ironia su Lulù: il padre di Manuel Bortuzzo ricondivide il video

Intanto, mentre si riaccendono le speranze della giovane Lulù, che ha deciso di rispettare le richieste di maggiore spazio di Manuel, il padre di quest’ultimo, Franco Bortuzzo, ha condiviso attraverso le sue Instagram Stories un post non particolarmente gradito dai fan delle Selassié.

Sappiamo bene quale sia la posizione di Franco Bortuzzo sulla relazione che sembrava essere nata tra il figlio Manuel e Lulù, ed a quanto pare l’uomo non sembra affatto aver cambiato idea sul conto della giovane princess.

Quello che ha condiviso è il video di una conversazione che Manuel ha avuto ieri sera con Soleil Sorge, nel corso della quale l’influencer gli faceva notare di non essere mai stata nella sua stanza. I due amici, scherzando, avrebbero organizzato una “cenetta romantica”.

Allegata al video anche la frase con la quale ci si prende gioco della Selassié: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip…”.

Un video che evidentemente avrà divertito il padre di Manuel al punto da ricondividerlo tra i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche