Irene Ferri, parla l’avvocato: “Inaccettabile aggressione, presentato querela”

31/12/2019 di Valentina Gambino

Irene Ferri

Il legale di Irene Ferri, dopo lo spiacevole episodio che ha visto protagonista l’attrice e una edicolante di Roma, ha voluto fare le doverose precisazioni sull’accaduto. La Ferri infatti, avrebbe subìto una inaccettabile aggressione, riportando anche delle lesioni che l’hanno costretta a recarsi al pronto soccorso.

Irene Ferri, parla il suo avvocato: “Inaccettabile aggressione”

Ecco la nota del legale della Ferri: “In relazione ai numerosi articoli di stampa che riportano lo spiacevole episodio di cui è stata suo malgrado protagonista l’attrice Irene Ferri occorso nella giornata di ieri in Piazza Risorgimento, si intende precisare che a seguito dell’ingiustificata e inaccettabile aggressione subita, tale risultando la reale dinamica dell’evento, la mia assistita ha subito lesioni tali da rendere necessario l’accesso a struttura ospedaliera dalla quale è stata dimessa con prognosi iniziale di giorni tre salvo complicazioni”.

Successivamente, l’avvocato Cesare Gai aggiunge:

La Ferri, visibilmente scossa dall’accaduto, è stata proditoriamente colpita alla nuca ed ha già presentato rituale querela per ottenere doverosa tutela nelle opportune sedi giudiziarie.

Attualmente non si conosce l’identità della donna che ha aggredito Irene Ferri e non sono nemmeno arrivati, da parte sua, commenti ufficiali sull’accaduto. La questione però, è destinata a chiudersi in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una parola tira l’altra, fino a quando non si è passati alle mani. Un piccolo parapiglia che ha coinvolto l’attrice Irene Ferri e un’edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. L’alterco si è registrato ieri mattina davanti ad una decina di persone: chi era all’interno del negozio, chi si trovava a camminare su quel tratto della piazza. L’attrice e la commerciante hanno avuto un botta e risposta poi si sono spintonate. Soprattutto si è trattato, appunto, di spintoni che però sono stati notati dai presenti. Per qualche secondo le due donne hanno perso il controllo. A testimoniare che si è trattato di un episodio comunque di violenza c’è l’intervento dei soccorsi: sia della polizia, che di un’ambulanza. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato le donne ancora scosse e l’attrice era seduta e dolorante lamentando di essere stata picchiata. A quel punto è arrivata un’ambulanza. Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante. La persona che è sembrata avere conseguenze peggiori è stata proprio Irene Ferri. Sembra che il litigio fra edicolante e attrice sia stato causato da una serie di malintesi. La commerciante, a dire dell’attrice, si sarebbe comportata male nel servirla. In modo lento e senza rispettare la fila. Rintracciata in serata l’attrice ha commentato: «Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare». (Fonte: Il Messaggero) Cosa ne pensate? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI