logo

Irama torna in gara a Sanremo 2021: le case discografiche accettano la proposta di Amadeus

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

UPDATE: Irama sarà in gara al Festival di Sanremo 2021. Tutte e 25 le case discografiche presenti hanno accolto la proposta di Amadeus e il cantante si esibirà con un video registrato durante le prove. Irama si ritira da Sanremo 2021 per via di due collaboratori stretti positivi al Covid. Nonostante questo duro colpo, nel …

article-post

UPDATE: Irama sarà in gara al Festival di Sanremo 2021. Tutte e 25 le case discografiche presenti hanno accolto la proposta di Amadeus e il cantante si esibirà con un video registrato durante le prove.

Irama si ritira da Sanremo 2021 per via di due collaboratori stretti positivi al Covid. Nonostante questo duro colpo, nel corso della conferenza stampa di oggi si sono espressi a tal proposito il vicedirettore di Rai1 e Amadeus che ha avanzato una interessante proposta.

Irama si ritira da Sanremo 2021: la proposta di Amadeus

Ci ho pensato tutta la notte. Non mi piace che un ragazzo non possa presentarsi. E poi se dovesse succedere a uno prima della finale che succederebbe? Perderebbe? Allora chiederò ai cantanti in gara di accettare il video delle prove per non essere eliminati.

Queste le parole del vicedirettore di Rai1 Fasulo. Anche Amadeus ha appoggiato il discorso facendo una proposta:

Come diceva Fasulo, da regolamento Irama si dovrebbe ritirare. Ho pensato che purtroppo questo potrebbe accadere anche ad altri cantanti in gara. Un artista potrebbe trovarsi a saltare anche la finale. Chiedo a tutti i cantanti, se sono d’accordo di tenere in gara Irama, mandando in onda il video della prova generale. Questo permetterebbe a Irama di essere in gara.

Arisa, Ermal Meta e Fiorello si sono immediatamente mostrati a favore dell’idea proposta da Amadeus: come finirà? Vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche