logo

Irama e Facchinetti hanno litigato? Francesco racconta come è andata la “rottura”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-26

Ieri pomeriggio Francesco Facchinetti è stato il protagonista indiscusso della giornata. Dopo la diretta con Chi Magazine, l’ex Capitano Uncino si è lasciato intervistare da IlGiornale nella sua versione web, parlando di Irama e raccontando la verità dietro il loro presunto litigio. Irama e Facchinetti hanno litigato? Francesco racconta come è andata Mi sono tolto …

article-post

Ieri pomeriggio Francesco Facchinetti è stato il protagonista indiscusso della giornata. Dopo la diretta con Chi Magazine, l’ex Capitano Uncino si è lasciato intervistare da IlGiornale nella sua versione web, parlando di Irama e raccontando la verità dietro il loro presunto litigio.

Irama e Facchinetti hanno litigato? Francesco racconta come è andata

Mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di un mio ex artista. Era Irama? Se ci siamo chiariti? Diciamo che lì tutti hanno pensato che il “vaffa” fosse nei suoi confronti. Ma non era rivolto a lui. Quel famoso video non era per Irama. La verità è comunque che tra noi non è finita bene, ma tutto è avvenuto a livello privato, tra di noi, a dispetto di quanto uscito sui giornali.

Può succedere in tutti i migliori matrimoni. Il nostro era stato fortunato, tanti dischi di platino in un anno è una cosa che succede di rado. Quando due persone non lavorano più insieme non si può dire che si è contenti. E una bugia. I famosi comunicati stampa che dicono ‘ci siamo lasciati ma va tutto bene’, sono delle grandi ca**ate. Ci siamo lasciati ed è ovvio che non è stata una bella situazione, anzi ne abbiamo sofferto ma è normale così. Quando si lavora perché qualcuno faccia davvero successo si lavora h24, si dà l’anima e diventi come un fratello e un figlio, quando finisce non è mai bello.

Francesco Facchinetti, nella diretta con Chi Magazine ha invece parlato di Daniel Cosmic (cliccare per credere), Giulia De Lellis (cliccate qui per scoprirne di più) e Riccardo Marcuzzo. Proprio su quest’ultimo, ha anche aggiunto:

Riki è la persona che negli ultimi 3 anni della mia vita, oltre alla mia famiglia, ho visto di più. In questo distaccamento forzato che abbiamo, ci sentiamo ogni giorno. Adesso sta a casa e sta sviluppando un miliardo di idee, per cui preparatevi perché cento ne pensa e mille ne fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

,

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Potrebbe interessarti anche