logo

“Posso dire? Io lo amo!”, Tommaso Zorzi fa impazzire Twitter (ma non è come sembra…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-02

Tommaso Zorzi dopo una gloriosa stagione TV è anche uno dei protagonisti dell’estate 2021. Il fidanzato Tommaso Stanzani è nel corpo di ballo di Battiti Live e la sua presenza al suo fianco ha reso l’evento maggiormente curioso e interessante. “Posso dire? Io lo amo!”, Tommaso Zorzi fa impazzire Twitter Dopo il GF Vip, volti …

article-post

Tommaso Zorzi dopo una gloriosa stagione TV è anche uno dei protagonisti dell’estate 2021. Il fidanzato Tommaso Stanzani è nel corpo di ballo di Battiti Live e la sua presenza al suo fianco ha reso l’evento maggiormente curioso e interessante.

“Posso dire? Io lo amo!”, Tommaso Zorzi fa impazzire Twitter

Dopo il GF Vip, volti come Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi, catalizzano l’attenzione dei media e degli estimatori e, ritrovarli insieme ad un evento, accresce maggiormente la curiosità.

Gli ospiti ed i protagonisti (indiretti o meno) di Battiti Live quest’anno, sono tra i più amati del pubblico (alcuni per motivi strettamente legati al gossip e altri per la loro carriera).

Ci sono i talenti di Amici 20 e ci sono anche volti che sono entrati nelle “grinfie” del gossip loro malgrado, vedi il timido e introverso Mr Rain.

Ieri sera, tra i protagonisti di Battiti Live anche Giacomo Urtis, ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha inciso il singolo “Gossip”. 

Tommaso Zorzi, condividendo la clip che lo riguarda ha scritto: “Posso dire? Io lo amo!”.

Questo commento ha mandato in tilt Twitter perché gli estimatori, nel ricevere una notifica di pubblicazione del buon Zorzi, avevano letto solamente l’anteprima pensando si potesse trattare di una dichiarazione d’amore pubblica nei confronti del fidanzato Tommaso Stanzani.

Internet è un mondo meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche