logo

“Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme”, Serena Autieri vuota il sacco (ma nel 2006 succedeva altro…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-12

Ospite di “Oggi è un altro giorno”, show quotidiano in onda al pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Rai, l’attrice Serena Autieri ha precisato di non avere avuto nessuna storia d’amore con il collega Gabriel Garko, fresco di coming out. “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme”, Serena Autieri vuota il sacco Abbiamo …

article-post

Ospite di “Oggi è un altro giorno”, show quotidiano in onda al pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Rai, l’attrice Serena Autieri ha precisato di non avere avuto nessuna storia d’amore con il collega Gabriel Garko, fresco di coming out.

“Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme”, Serena Autieri vuota il sacco

Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare.

Un articolo di TGCom che data gennaio 2006, svelava tutt’altro. Ad oggi, si presenta una vera storia d’amore da “sistema”, creata a tavolino come svelato dallo stesso Gabriel Garko in più occasioni:

Passione sul set della fiction “L’onore e il rispetto” prossimamente in onda su Canale 5. Durante le riprese, si è assistito a un va e vieni furtivo di Gabriel Garko, 31 anni, nei camerini di Serena Autieri, 29, sua partner sul set, sbocciato nell’apparizione ufficiale della coppia alle nozze dell’ex di lui, Eva Grimaldi. Gabriel e Serena stanno insieme da due settimane ma pare che ci sia già stato tra loro qualche problema…

Le foto di Gabriel e Serena innamorati sono state pubblicate sul settimanale “Diva e Donna” e giungono puntuali a confermare il gossip che circolava da un po’ sul set della fiction in cui entrambi lavorano.

I due si piacciono, eccome! Alle nozze di Eva Grimaldi (la cui relazione con Garko è terminata sette anni fa) con Fabrizio Ambroso, il bel Gabriel si è presentato sotto braccio all’Autieri che, a cerimonia conclusa, gli ha gettato le braccia al collo per un bacio travolgente. La decisione di uscire allo scoperto è stata presa da qualche settimana, dopo che i due hanno risolto le incomprensioni natalizie. Pare infatti che Serena e Garko avessero progettato di trascorrere la festività insieme, salvo poi dividersi in extremis e finire, lei con un amico, lui chissà con chi.

Potrebbe interessarti anche