Io Canto, stasera la quarta puntata su Canale 5: Nek ospite musicale

Categorie: PROGRAMMI TV

Torna nella prima serata di Canale 5, il baby show musicale (ma da quest’anno non solo), Io Canto, giunto alla sua quarta edizione. Alla conduzione, come sempre, Gerry Scotti, ieri sera protagonista in giuria del programma vincitore in termini di ascolto, Italia’s got talent, insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Tornando alla trasmissione in onda questa sera, in giuria ritroveremo invece Mara Maionchi, Flavia Cercato e Claudio Cecchetto.



In questa nuova puntata, dunque, conosceremo i nuovi concorrenti dopo la prima sfida a squadre della passata settimana, vinta dal team di Flavia Cercato. La gara, questa sera, sarà riequilibrata anche dalle altre due squadre? Intanto, anche in questo quarto appuntamento non mancherà l’ospite musicale della serata, che sarà Nek. Scopriremo quindi se il cantante ci delizierà o meno duettando con qualche baby concorrente.

Nel frattempo, non ci resta che darvi l’appuntamento con la nuova puntata di Io Canto, in onda nella prima serata odierna, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, in compagnia di Gerry Scotti e delle piccole ugole d’oro.