logo

Io Canto, stasera la prima semifinale: i Modà, Alessandro Casillo, Benedetta Caretta e Sara Musella ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-03

Anche la nuova edizione di Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti nella prima serata domenicale di Canale 5, giunge alle sue battute conclusive. La trasmissione, che di fatto non ha mai registrato degli eccellenti risultati nell’edizione in corso, è infatti giunta alla sua prima semifinale, segnando così una puntata decisiva. La trasmissione, …

article-post

Anche la nuova edizione di Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti nella prima serata domenicale di Canale 5, giunge alle sue battute conclusive. La trasmissione, che di fatto non ha mai registrato degli eccellenti risultati nell’edizione in corso, è infatti giunta alla sua prima semifinale, segnando così una puntata decisiva. La trasmissione, quest’anno, come sappiamo è stata caratterizzata da tre squadre.

Ciascun team è stato rappresentato da un caposquadra, rispettivamente da Claudio Cecchetto, che finora si è portato a casa due vittorie, così come Flavia Cercato, mentre con una sola vittoria resta ferma Mara Maionchi, ex prof di Amici e prima ancora ex giudice di un altro talent, X Factor.

In giuria troveremo anche questa sera Antonella Lo Coco, Fio Zanotti, Arianna Bergamaschi e Marcella Bella, presieduta da Celso Valli che prova dopo prova assegneranno i loro punteggi fino allo spareggio delle due squadre che contenderanno la puntata.

Relativamente agli ospiti, in occasione della puntata in onda stasera ci saranno i Modà, che si esibiranno insieme ai giovani concorrenti. Presenti anche Alessandro Casillo ed altri due volti noti della trasmissione, Benedetta Caretta e Sara Musella.

Appuntamento con la prima semifinale di Io Canto, per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche