logo

Io Canto, stasera la finale: i Backstreet Boys, Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-10

Anche la trasmissione della domenica sera di Canale 5, Io Canto, è giunta alle sue battute finali. Questa sera, infatti, andrà in scena, sull’ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima puntata del baby talent condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. A sfidarsi a suon di note saranno due …

article-post

Anche la trasmissione della domenica sera di Canale 5, Io Canto, è giunta alle sue battute finali. Questa sera, infatti, andrà in scena, sull’ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima puntata del baby talent condotto da Gerry Scotti e diretto da Roberto Cenci. A sfidarsi a suon di note saranno due squadre, quella capeggiata da Mara Maionchi e quella di Claudio Cecchetto. Chi la spunterà?

A decretare la migliore squadra ed il miglior interprete di questa edizione di Io Canto, che certamente non ha impressionato in termini di ascolto, sarà come sempre il pubblico da casa tramite consueto televoto. Il vincitore, si aggiudicherà un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy. Il premio in questione, sarà consegnato dalla rappresentate della NYFA, Kristy Cates.

In occasione dell’ultima appassionante puntata di Io Canto, non potevano mancare gli ospiti di primo livello, a partire dalla boy band americana Backstreet Boys; gli attori Aldo, Giovanni e Giacomo, Rita Pavone e Gloria Guida. Ricordiamo inoltre che questa sera, la giuria di qualità formata dai rappresentati delle maggiori radio italiane eleggerà, tra i tanti brani inediti inviati nei mesi scorsi dagli iscritti alla SIAE, l’autore e il giovane interprete più radiofonici.

Infine, il mondo del web decreterà quale tra i brani inediti e il suo interprete siano stati apprezzati maggiormente in Rete.

Potrebbe interessarti anche