logo

Io Canto: l’avventura di Cristian Imparato, questa sera su LA5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-13

Nella passata edizione, a trionfare senza nessun accenno di dubbio quasi dalle prime battute del talent canterino di Canale 5, Io Canto, è stato il giovanissimo palermitano, Cristian Imparato. Mentre è già tutto pronto per la puntata d’esordio della seconda edizione del programma, in onda domani sera sulla stessa rete Mediaset e condotto sempre da …

article-post

Nella passata edizione, a trionfare senza nessun accenno di dubbio quasi dalle prime battute del talent canterino di Canale 5, Io Canto, è stato il giovanissimo palermitano, Cristian Imparato.

Mentre è già tutto pronto per la puntata d’esordio della seconda edizione del programma, in onda domani sera sulla stessa rete Mediaset e condotto sempre da Gerry Scotti, LA5 ha preparato una serata da non perdere, in programma per questa sera: Aspettando Io Canto. Protagonista dell’appuntamento televisivo, sarà proprio il talentuoso Cristian, del quale verrà ripercorso il successo ottenuto di puntata in puntata grazie alla meravigliosa voce e capacità interpretativa, attraverso una serie di immagini ed interviste.

Come è cambiata la sua vita nel corso di questo ultimo anno? Cosa bolle in pentola nel futuro del bravissimo Cristian? Lo scopriremo stasera su LA5, il canale digitale gratuito di Mediaset, che dedicherà uno spazio anche alle immagini inedite della imminente prossima stagione del programma di Gerry Scotti.

Potrebbe interessarti anche