logo

Io Canto e poi…, stasera su Canale 5 il meglio del talent di Gerry Scotti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-23

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale dedicata a Io Canto, il baby talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che ha di recente chiuso i battenti dell’edizione con l’incoronazione della nuova vincitrice, la giovane quindicenne Miriam Di Pisa. Stasera, sull’ammiraglia Mediaset sarà così ospitata Io Canto e poi… una …

article-post

Questa sera, su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale dedicata a Io Canto, il baby talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che ha di recente chiuso i battenti dell’edizione con l’incoronazione della nuova vincitrice, la giovane quindicenne Miriam Di Pisa. Stasera, sull’ammiraglia Mediaset sarà così ospitata Io Canto e poi… una sorta de “Il meglio di” che vedrà protagonisti diversi volti.

Tra gli ospiti della puntata speciale di Io Canto, segnaliamo la presenza del tenorino Antonio Augliera, la riccia Luna Melis, il cantante hip hop Marco Muraro, la piccola Miriam Cassarino e ovviamente la vincitrice Miriam Di Pisa. Ma loro saranno solo alcuni dei volti presenti; nel corso dello show, saranno inoltre trasmessi anche i momenti più belli dell’edizione.

Proprio a proposito della giovane vincitrice, nel corso di un’intervista a TgCom24 realizzata pochi momenti dopo la sua vittoria, Miriam aveva dichiarato: “Non ho mai pensato di studiare canto, questo per me è un hobby a cui tengo moltissimo ma a cui non posso dedicare molto tempo perché studio a scuola…”.

Potrebbe interessarti anche