logo

Io Canto Christmas, stasera su Canale 5 con Laura Pausini, Cristian Imparato e Alessandro Casillo tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-16

Questa sera, su Canale 5 sarà trasmessa una puntata speciale all’insegna del baby talent canterino condotto da Gerry Scotti, Io Canto Christmas, in onda a partire dalle ore 21:10 circa, diretto sempre da Roberto Cenci. Nella lunga serata dedicata al Natale ormai alle porte, non mancheranno i grandi ospiti che animeranno la puntata, a partire …

article-post

Questa sera, su Canale 5 sarà trasmessa una puntata speciale all’insegna del baby talent canterino condotto da Gerry Scotti, Io Canto Christmas, in onda a partire dalle ore 21:10 circa, diretto sempre da Roberto Cenci. Nella lunga serata dedicata al Natale ormai alle porte, non mancheranno i grandi ospiti che animeranno la puntata, a partire dalla celebre cantante Laura Pausini. I veri protagonisti, come sempre saranno i protagonisti dell’ultima edizione del programma che intoneranno le più belle canzoni natalizie italiane e non solo.

A tal proposito, sul palco addobbato per l’occasione a festa, ci sarà spazio anche per alcuni beniamini delle passate edizioni, tra cui citiamo Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo. La super ospite Laura Pausini, invece, si esibirà insieme ai ragazzi sulle note delle canzoni più celebri del suo repertorio.

Non mancheranno ovviamente i tre giudici e coach dell’edizione, ovvero Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato che intoneranno con tutti i giovani interpreti la celebre canzone natalizia “Jingle Bells”. L’appuntamento con Io Canto Christmas è fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche