logo

Intervista esclusiva ad Alessandra Amoroso e saluto di Marco Mengoni, questo pomeriggio su Gulp Music

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-12

Questo pomeriggio torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), l’appuntamento del sabato con il magazine musicale all’insegna del programma Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45. Alla conduzione della trasmissione dedicata ai più giovani che amano la musica, troveremo Gaia Ranieri la quale questa settimana proporrà al suo pubblico un’interessante intervista …

article-post

Questo pomeriggio torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), l’appuntamento del sabato con il magazine musicale all’insegna del programma Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45. Alla conduzione della trasmissione dedicata ai più giovani che amano la musica, troveremo Gaia Ranieri la quale questa settimana proporrà al suo pubblico un’interessante intervista in esclusiva ad una delle cantanti italiane più apprezzate del momento, nata dal talent show Amici.

Stiamo parlando della cantante salentina Alessandra Amoroso che, come abbiamo visto all’interno di questo articolo, a distanza di circa due settimane dall’uscita del suo nuovo album, Amore puro, prodotto dal cantante di Latina, Tiziano Ferro, è già riuscita a guadagnarsi l’importante riconoscimento di Disco d’oro. Alessandra, nel corso della sua ospitata a Gulp Music, lancerà anche i suoi video più belli.

Inoltre, nel corso della nuova puntata un altro cantante nato dai talent (in questo caso X Factor) ma che poi è riuscito ad inseguire la sua strada, guadagnandosi non solo l’amore del pubblico ma anche un estremo successo con importanti riconoscimenti al seguito soprattutto in questo ultimo anno, sarà Marco Mengoni, il quale saluterà i sempre più numerosi telespettatori del programma dopo la visione del suo ultimo lavoro Non Passerai.

Come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it .

Potrebbe interessarti anche