logo

Intervista esclusiva a Valerio Scanu, questo pomeriggio su Gulp Music

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-15

Questo pomeriggio torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), a partire dalle 13.45 il consueto appuntamento con Gulp Music, il magazine interamente dedicato alla musica condotto da Gaia Ranieri. Il nuovo appuntamento con il programma dedicato ai giovani propone questo pomeriggio una intervista esclusiva a Valerio Scanu, idolo dei giovanissimi e non in …

article-post

Questo pomeriggio torna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), a partire dalle 13.45 il consueto appuntamento con Gulp Music, il magazine interamente dedicato alla musica condotto da Gaia Ranieri. Il nuovo appuntamento con il programma dedicato ai giovani propone questo pomeriggio una intervista esclusiva a Valerio Scanu, idolo dei giovanissimi e non in quanto, grazie al suo carisma e la sua grinta riesce a coinvolgere tutte le generazioni.

Valerio, oltre ad essere intervistato lancerà alcuni dei suoi video più belli da Per tutte le volte che… (brano vincitore del Sanremo 2010) all’ultimo lavoro Sui nostri passi. E’ uscito infatti il 28 gennaio Lasciami entrare, il nuovo lavoro di Valerio interamente autoprodotto dalla NatyLoveYou, etichetta discografica del giovane cantautore de La Maddalena. Il nuovo lavoro è stato accolto ottimamente, raggiungendo la prima posizione su iTunes e la seconda nella classifica FIMI.

Come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan Club e degli artisti sui Social Network per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche