logo

Intervista esclusiva a The Vamps e Giusy Ferreri, questo pomeriggio su Gulp Music

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-01

Nel primo pomeriggio di Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, a partire dalle ore 13:45 riparte l’appuntamento con la trasmissione Gulp Music, condotta come sempre da Gaia Ranieri e dedicata interamente alla musica più amata dai telespettatori più giovani. Questa settimana, assisteremo ad una interessante intervista esclusiva ad una delle band più amate …

article-post

Nel primo pomeriggio di Rai Gulp, il Canale della Direzione Rai Ragazzi, a partire dalle ore 13:45 riparte l’appuntamento con la trasmissione Gulp Music, condotta come sempre da Gaia Ranieri e dedicata interamente alla musica più amata dai telespettatori più giovani. Questa settimana, assisteremo ad una interessante intervista esclusiva ad una delle band più amate dai giovanissimi, The Vamps. Gli ospiti del nuovo appuntamento con Gulp Music, tuttavia, non terminano qui.

Altra gradita presenza nel pomeriggio odierno, sarà anche Giusy Ferreri, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, il cui ritorno è stato tra i più attesi sul palcoscenico dell’Ariston, dopo il lungo silenzio dell’artista nata dal talent show musicale X Factor. A proposito di Giusy, a distanza di tre anni dal suo ultimo progetto discografico, il prossimo 25 marzo uscirà L’attesa, il suo nuovo album di inediti, sotto etichetta Sony Music.

Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo suo nuovo lavoro discografico. La maggior parte dei brani che compongono L’attesa, vede la firma della stessa Giusy. I pezzi sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.

Tornando alla nuova puntata di Gulp Music, ricordiamo come sempre che non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche