logo

Intervista esclusiva a Giuseppe Giofrè, questo pomeriggio su Gulp Music

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-19

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della trasmissione Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi). Nel corso della passata puntata del magazine musicale seguito dai telespettatori più giovani, avevamo assistito ad un’interessante intervista ad Alessandra Amoroso, la cantante salentina vincitrice del talent show Amici …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna della trasmissione Gulp Music, in onda a partire dalle ore 13:45 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi). Nel corso della passata puntata del magazine musicale seguito dai telespettatori più giovani, avevamo assistito ad un’interessante intervista ad Alessandra Amoroso, la cantante salentina vincitrice del talent show Amici 8 e che ultimamente sta spopolando con il suo ultimo ed apprezzato lavoro discografico, Amore Puro, in cima alle classifiche di vendita.

Restando in tema talent e nello specifico Amici, la padrona di casa di Gulp Music, Gaia Ranieri, questo pomeriggio proporrà una lunga ed esclusiva intervista ad uno dei cantanti più amati dai giovanissimi. Stiamo parlando del talentuoso Giuseppe Giofrè, nato come ballerino nel talent di Maria De Filippi e che ora sta spopolando anche in qualità di cantante, il quale lancerà anche il video Break.

Inoltre, come di consueto, non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani oltre al resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale raigulp.it .

Potrebbe interessarti anche