logo

Intervista a Ilary Blasi: parla de Le Iene, rivela che Vespa le chiese di mettersi in gonna e condanna le donne che accettano proposte indecenti

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-25

Il settimanale Chi ha intervistato Ilary Blasi, la conduttrice, insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, de Le Iene Show. Nell’intervista la showgirl parla inizialmente della sua trasmissione e della ricca controprogrammazione durante le prime puntate de Le Iene. Siamo una trasmissione “di nicchia”, il nostro pubblico affezionato sa dove trovarci. Certo mi piacerebbe raggiungere una platea più …

article-post
Ilary Blasi

Il settimanale Chi ha intervistato Ilary Blasi, la conduttrice, insieme a Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, de Le Iene Show.

Nell’intervista la showgirl parla inizialmente della sua trasmissione e della ricca controprogrammazione durante le prime puntate de Le Iene.

Siamo una trasmissione “di nicchia”, il nostro pubblico affezionato sa dove trovarci. Certo mi piacerebbe raggiungere una platea più ampia. Ma siamo iene, siamo nati per lottare.

Poi aggiunge:

Alcuni nostri servizi creano non pochi problemi, perchè svelano cose che tutti sanno ma sulle quali vige una certa omertà. In altri casi invece andiamo a provocare i vip e non sempre la prendono bene.

Poi la moglie di Totti commenta il servizio realizzato Sabrina Nobile sul comportamento assunto da Bruno Vespa in occasione del Premio Campiello.

Ha avuto una reazione di stizza, del tipo “io posso e tu no”,

e poi sul giornalista rivela:

L’unica volta che sono andata in trasmissione da lui, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione dicendomi: “Perchè sei venuta in pantaloni? Non potevi mettere la gonna?”.

Svela poi un suo sogno lavorativo:

Mi piacerebbe andare su Canale 5. Adesso sono nella rete giovane, ma ho un’età bordeline, sono pronta per la rete adulta! Mi piacerebbe una sitcom, Scherzi a parte o un programma nuovo.

Esprime un suo parere sulle proposte indecenti che si fanno ad alcune donne che aspirano a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Ci sono persone pronte a tutto pur di arrivare, è un atteggiamento che vale in tutti i campi. Io ho un’indole diversa, ma penso che chi fa una proposta indecente e chi la accetta sono responsabili allo stesso modo.

Infine commenta molto brevemente gli spot della Vodafone, nei quali la vediamo al fianco di suo marito.

Io e Francesco assomigliamo molto a come ci vedete negli spot.

Potrebbe interessarti anche