logo

Intervista a Francesca Cipriani: “Sono una donna all’antica”. Il mio uomo ideale? “Deve aprirmi la portiera dell’auto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-30

Lei è la vincitrice de “La pupa e il secchione 2- Il ritorno”, il reality show condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, la showgirl nota, non solo per il reality di Italia 1, ma anche per la sua settima di seno e per la partecipazione al “Grande Fratello”. L’ex …

article-post

Lei è la vincitrice de La pupa e il secchione 2- Il ritorno”, il reality show condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, la showgirl nota, non solo per il reality di Italia 1, ma anche per la sua settima di seno e per la partecipazione al Grande Fratello”.

L’ex pupa, che attualmente vediamo a Colorado“, si era lamentata, un po’ di tempo fa, di quella che lei ritiene un’ingiustizia, ossia del fatto che la televisione italiana dia molto spazio alle ragazze straniere, alcune delle quali non conoscono nemmeno l’italiano, togliendo il lavoro alle italiane, che invece, a suo avviso, dovrebbero essere privilegiate, dato che siamo in Italia. La Cipriani aveva esternato tale lamentela al “Chiambretti Night”, prendendo di mira soprattutto Belen Rodriguez.

Recentemente la prosperosa showgirl si è confessata ai microfoni di “Studio Aperto”, dove ha dichiarato di non essere così come appare e si è definita una ragazza all’antica.

Anche se mi vedete tutta appariscente, dentro sono un po’ all’antica. Infatti mi piacciono le cose d’altri tempi.

Ha poi asserito che è molto difficile trovare l’uomo giusto, poichè, secondo lei, oggi non esiste quasi più il rispetto:

Con i tempi di oggi non è facile trovare l’anima gemella, purtroppo la parola rispetto è un po’ messa da parte,

e ha, poi, descritto il suo uomo ideale:

Deve essere dolce, deve essere romantico. Deve, comunque, avere delle caratteristiche che è difficile trovare nel 2010, quasi 2011. Mi piacciono dei gesti come delle sorprese, far sentire la donna importante, ad esempio aprendo la portiera della macchina.

Potrebbe interessarti anche