logo

Internazionali d’Italia Motocross 2015 in diretta tv su Italia 2: orari e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-01

Il grande sport sulle due ruote torna sulle reti Mediaset per far vivere ai propri telespettatori intense emozioni. Da oggi, domenica 1 febbraio, su Italia 2 si riaccendono i riflettori sul Motocross ed in particolare sui suoi campioni in occasione della messa in onda in diretta tv degli Internazionali d’Italia Motocross Sidi Series 2015, ovvero …

article-post

Il grande sport sulle due ruote torna sulle reti Mediaset per far vivere ai propri telespettatori intense emozioni. Da oggi, domenica 1 febbraio, su Italia 2 si riaccendono i riflettori sul Motocross ed in particolare sui suoi campioni in occasione della messa in onda in diretta tv degli Internazionali d’Italia Motocross Sidi Series 2015, ovvero le tre gare che vanno ad anticipare il Campionato Mondiale Motocross in partenza dal 28 febbraio con la prima tappa del Qatar. Tutti pronti ad assistere alle tre gare in programma su Italia 2? Ecco gli orari della diretta tv e l’intera programmazione.

Motocross in diretta tv: la programmazione su Italia 2

Tre le gare che andranno a comporre gli Internazionali d’Italia Motocross 2015 il cui montepremi che andrà al vincitore ammonta a ben 120.000 euro. Si comincia come anticipato questa domenica, 1 febbraio 2015, a partire dalle ore 15:30 con diretta tv da Riola Sardo, il deserto sabbioso sul quale il campione Tony Cairoli ha trionfato più volte negli anni scorsi. Ed è pronto, anche questa volta, a dare spettacolo. Ecco a seguire quali saranno gli orari e la programmazione relativi ai successivi due appuntamenti all’insegna del Motocross.

Il secondo appuntamento è fissato tra una settimana, per l’8 febbraio 2015, al crossodromo di Castiglione del Lago, su un terreno duro sul quale è stata disegnata la storia della motocross internazionale. L’ultima gara degli Internazionali d’Italia Motocross 2015 sarà disputata il 15 febbraio 2015 a Ottobiano su terreno sabbioso e pista nuova per una finale da guardare col fiato sospeso. Ogni evento sarà trasmesso in diretta tv ma è prevista anche la replica, sempre su Italia 2, ogni domenica in seconda serata a partire dalle ore 23:30.

Potrebbe interessarti anche