logo

“Sono intellettualmente innamorato di Tommaso Zorzi”: Andrea Zelletta spiazza – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-27

Andrea Zelletta spiazza dentro e fuori la Casa del GF Vip per via di una sua dichiarazione, in realtà solo in parte inaspettata, su Tommaso Zorzi. In questi mesi nella spiatissima dimora di Cinecittà sono successe molte cose, tra scontri e riappacificazioni. Zelletta, in tutto ciò, sembra aver completamente cambiato idea sul contro dell’influencer milanese. …

article-post

Andrea Zelletta spiazza dentro e fuori la Casa del GF Vip per via di una sua dichiarazione, in realtà solo in parte inaspettata, su Tommaso Zorzi. In questi mesi nella spiatissima dimora di Cinecittà sono successe molte cose, tra scontri e riappacificazioni. Zelletta, in tutto ciò, sembra aver completamente cambiato idea sul contro dell’influencer milanese.

Andrea Zelletta e la confessione su Tommaso Zorzi

Anche “croccantino”, come viene affettuosamente chiamato Andrea Zelletta, si è accorto delle grandi potenzialità umane e non solo di Tommaso Zorzi. Qualcuno in malafede ha sospettato che questo suo avvicinamento al 25enne sia iniziato dopo la sua momentanea uscita dalla Casa del GF Vip ma in realtà il suo sembrerebbe un affetto sincero.

Proprio in queste ore Zelletta si è reso protagonista di una inattesa dichiarazione proprio sul conto di Tommaso Zorzi. Parlando con i suoi inquilini ha infatti ammesso:

Intellettualmente parlando sono innamorato di Tommaso.

Il riferimento è al grande carisma del suo compagno di avventura e in seguito alle sue parole su Twitter sono già partite le “ship” tra i due.

In realtà Zelletta sta trascorrendo delle giornate molto pensierose dopo il regalo misterioso della sua fidanzata Natalia Paragoni con la quale potrebbe presto avvenire un confronto proprio nel corso della prossima puntata del reality.

Potrebbe interessarti anche