logo

Insulti al figlio di Elisabetta Gregoraci, il padre Flavio Briatore interviene: “Coglio*e!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Nathan Falco, il piccolo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, anche a causa della partecipazione della madre all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha subito indirettamente una forte esposizione mediatica. Questo ha portato all’intervento dei cosiddetti leoni da tastiera che non hanno perso tempo ad attaccare un bambino di appena dieci anni. Ad intervenire …

article-post

Nathan Falco, il piccolo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, anche a causa della partecipazione della madre all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha subito indirettamente una forte esposizione mediatica. Questo ha portato all’intervento dei cosiddetti leoni da tastiera che non hanno perso tempo ad attaccare un bambino di appena dieci anni. Ad intervenire in sua difesa ci ha pensato però papà Flavio che ha deciso di rispondere a tono.

Insulti al figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il padre interviene

Nelle ultime ore Flavio Briatore sul suo account Instagram ha postato uno scatto che lo immortala insieme all’amato figlio Nathan Falco, pronto a giocare a calcio, con tanto di divisa sportiva addosso.

A disturbare però la dolcezza della foto ci ha pensato un leone da tastiera che non ha perso tempo a commentare:

Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Basta pastasciutta, fallo correre.

Parole che, neanche a dirlo, sono sembrate intrise di cattiveria gratuita nei confronti del bambino ed alle quali Briatore ha replicato a tono:

Non è obeso, ma tu sei un cog**one.

La replica dell’imprenditore è stata accolta da centinaia di like ed in tanti si sono schierati contro l’utente che con il suo commento ha contribuito a scatenare il malumore nell’ex della Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche