logo

Instalovers, Biondo e Martina Nasoni: protagonisti di una serie web, ecco di cosa parla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

“Instalovers” è la prima serie italiana tutta interattiva con protagonisti Martina Nasoni e Biondo. Dal Grande Fratello e Amici di Maria De Filippi, i due amatissimi idoli dei giovani sono pronti per questo nuovo progetto: “Tutti noi che stiamo su questo social autocelebrativo, narcisista e anche per questo pericoloso siamo Instalovers…”, afferma il trapper intervistato …

article-post

“Instalovers” è la prima serie italiana tutta interattiva con protagonisti Martina Nasoni e Biondo. Dal Grande Fratello e Amici di Maria De Filippi, i due amatissimi idoli dei giovani sono pronti per questo nuovo progetto: “Tutti noi che stiamo su questo social autocelebrativo, narcisista e anche per questo pericoloso siamo Instalovers…”, afferma il trapper intervistato da TgCom24.

Biondo e Martina Nasoni protagonisti di Instalovers, la webserie interattiva

Insieme al trapper e la vincitrice del GF16, un cast formato da: Janet De Nardis, Leonardo Bocci, Alessandro Sardelli (La Macchinazione), Elena Ferrantini, Chiara Primavesi, Luisanna Ciuti, Adelmo Fabo,  Marina Loi e Clayton Norcross (Beautiful).

Instalovers è una webserie che intende indagare tutti gli aspetti legati ai temi dell’amore, del sesso e del desiderio, con un approccio virale, multimediale e bidirezionale che vede il pubblico da casa interagire con la storia in modo diretto attraverso un blog, una web tv (TV di Instagram) e i social network.

“In Instalovers rappresento me stesso”, racconta Biondo a Tgcom24: “E questo mi ha dato la possibilità di ragionare su temi di grande attualità come quello dei sentimenti e dei valori che oggi si possono esprimere meglio attraverso i social. Io stesso ho avuto una storia così di cui ho parlato anche nel mio ultimo brano uscito poche ore fa…”.

Martina Masoni ha poi aggiunto:

Instalovers andrà ad analizzare come era la relazione tra due persone prima dei social network e come è diventata dopo. Coinvolgeremo le persone da casa invitandole a raccontare le loro esperienze. Il mio personaggio, che si chiama Lisa, è una ragazza di 20 anni contraddittoria, che non sa cosa gli uomini vogliono da lei e cosa lei vuole dagli uomini, combattuta tra il volere accanto un principe azzurro, una persona attenta, presente e quasi appiccicosa e il bel tenebroso e dannato…

La regia della webserie è di Manuele Tamburello, l’idea di Marina Loi e Flavia Triggiani, la direzione artistica di Giorgio Romano (Detective per caso, Boss in incognito, Adrian).

Potrebbe interessarti anche