logo

Instagram, Taylor Mega crea il suo filtro: ecco come utilizzare Mega Money (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Taylor Mega oltre ad essere a capo dell’industria ha creato un filtro Instagram tutto suo: Mega Money. Come fare per utilizzarlo nelle vostre Stories? Come ben sapete il social network dedicato alla fotografia possiede al suo interno molti filtri e, oltre ad usarli se ne possono anche creare di nuovi. Taylor Mega crea il suo …

spinner

Taylor Mega oltre ad essere a capo dell’industria ha creato un filtro Instagram tutto suo: Mega Money. Come fare per utilizzarlo nelle vostre Stories? Come ben sapete il social network dedicato alla fotografia possiede al suo interno molti filtri e, oltre ad usarli se ne possono anche creare di nuovi.

Taylor Mega crea il suo filtro Instagram

L’ultima in ordine di tempo a lanciare il suo filtro Instagram è stata Taylor Mega. Dopo essere stata al centro del gossip per la sua relazione saffica con Giorgia Caldarulo (si sono già lasciate?), l’influencer ha voluto lanciare Mega Money.

Il filtro infatti, oltre a rendere la pelle perfetta e levigata, ad ogni battito di ciglia “produce” delle sonanti banconote, giusto per “valorizzare” il suo rapporto con il dio denaro. “Leviga la pelle e possono usarlo anche gli uomini – ha spiegato Taylor – Io sono senza trucco e non mi fa difetti”.

Come utilizzare il filtro Mega Money

Ma come potete utilizzare il filtro Mega Money? Si basterà recarvi sul profilo ufficiale di Taylor Mega e cliccare sul simbolino al centro (al fianco della griglia per intenderci) poco prima delle fotografie, con una piccola emoticon sorridente e scintillante. Lì troverete un breve video dell’influencer che lo utilizza e, una volta aperto vi basterà cliccare su Provalo.

Mega Money, ecco come utilizzare il filtro Instagram di Taylor Mega
Mega Money, ecco come utilizzare il filtro Instagram di Taylor Mega

Fatto questo semplice passaggio, creando una storia su Instagram nel vostro profilo, tra i tanti filtri a vostra disposizione troverete anche quello della bionda influencer pronto per il suo l’utilizzo.

All’inizio del nostro articolo, troverete un breve video della Mega che prova il suo filtro, giusto per capire l’effetto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Money Is Stalking Me 🤑💦

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Potrebbe interessarti anche