“Innamorata di Balotelli”, ecco cosa hanno in comune Dayane Mello ed Enock del GF Vip

16/09/2020 di Valentina Gambino

“Innamorata di Balotelli”, ecco cosa hanno in comune Dayane Mello ed Enock

Cosa hanno in comune Dayane Mello e Enock Barwuah? Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini vedendoli fianco a fianco ha esclamato: “Voi due vi conoscete già o mi sbaglio? Avete un’amicizia in comune”. La persona in questione è Mario Balotelli.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ed Enock hanno in comune Balotelli

Nel 2017, dopo essere stata paparazzata insieme a Mario Balotelli, Dayane Mello aveva raccontato alcuni dettagli della loro storia tra le pagine del settimanale Oggi. Mancavano pochi giorni alla partenza per l’Honduras, dove avrebbe partecipato all’Isola dei famosi e incontrato anche Stefano Bettarini:

Balotelli (con cui ebbe una relazione di due mesi, ndr) è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?

Balotelli, nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, non ha mai fatto alcun riferimento al rapporto d’amore avuto con Dayane Mello. Il calciatore, invece, ha scritto alcuni esilaranti messaggi per il fratello Enock.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI