logo

“Dicono che sei innamorata di Daniele”, Dana ‘smaschera’ Wilma: lei nega tutto ma non convince

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-09

Nelle passate ore Wilma Goich ha avuto un confronto con Dana Saber durante il quale si è detta dispiaciuta per quello che è successo e per le parole dette nei suoi confronti. Dana è tornata a giustificarsi sulla famosa t-shirt indossata prima di entrare nel letto di Daniele, ribadendo di non avere alcuna intenzione di …

article-post

Nelle passate ore Wilma Goich ha avuto un confronto con Dana Saber durante il quale si è detta dispiaciuta per quello che è successo e per le parole dette nei suoi confronti. Dana è tornata a giustificarsi sulla famosa t-shirt indossata prima di entrare nel letto di Daniele, ribadendo di non avere alcuna intenzione di provarci con nessuno. 

Dana e Wilma, il confronto su Daniele

Forse in vista della puntata di oggi del GF Vip, Wilma ha fatto un passo indietro dopo la sfuriata spropositata fatta a Dana, ‘rea’, secondo le segnalazioni ricevute da Antonella e dallo stesso Daniele, di essere entrata nel letto di quest’ultimo nuda.

La cantante non ce la fa ad ammettere di essere gelosissima del Vippone ma si limita a dire:

Mi dispiace, io devo dire che sono davvero stanca. Sono proprio stanca, mi arrabbio per niente. Mi dispiace da morire perchè io non voglio prendermela con te, assolutamente. 

Dana però è apparsa poco convinta, replicando:

Non lo so, io vedo che hai queste uscite che probabilmente qua ti dicono ‘reagisci, fai qualcosa’, ma fa niente… 

Wilma ha negato che la sua arrabbiatura fosse per il fatto che lei avesse dormito con Daniele, ma Dana ha ribattuto:

A me hanno detto che sei innamorata di Daniele.

Pronta la replica di Wilma:

No, no, no, no. Mi ha disturbato il fatto che Antonella e Daniele mi hanno detto che tu eri… Non mi sono inventata niente. Ero nervosa. Per cosa? Mah, per cose mie. Io purtroppo sono stanca, sono distrutta. Devo lavorare, pulire… 

Alla fine Dana ha preso una decisione: non voler avere più nulla a che fare con Daniele. A suo dire, infatti, dopo essere stata aggredita così violentemente dal ragazzo non avrebbe più alcuna intenzione di approfondire una conoscenza con lui. 

Ma la vera notizia è che Wilma non è (!) innamorata di Daniele.

Potrebbe interessarti anche