logo

L’ingresso di Delia al GF Vip ha “destabilizzato” Manila? Carmen Russo commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-11

Carmen Russo, ospite di Casa Chi, ha parlato del comportamento di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, dopo l’ingresso di Delia Duran, e si è interrogata pure sulla dura reazione di Lorenzo Amoruso (che poi è intervenuto nuovamente per chiarire le cose). Carmen Russo parla di Manila e Lorenzo e cita anche Delia Come vedo …

article-post

Carmen Russo, ospite di Casa Chi, ha parlato del comportamento di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, dopo l’ingresso di Delia Duran, e si è interrogata pure sulla dura reazione di Lorenzo Amoruso (che poi è intervenuto nuovamente per chiarire le cose).

Carmen Russo parla di Manila e Lorenzo e cita anche Delia

Come vedo Manila in questo periodo? Lei e Lorenzo hanno una storia meravigliosa e sono due persone speciali. Quando lui è venuto in Casa ha lanciato dei messaggi precisi che forse lei non ha percepito e continua a stare molto vicina a Katia.

Penso che Manila ormai, dopo cinque mesi, è un po’ stanca. Lì dentro si hanno le idee confuse e basta un niente per perdere l’orientamento. Nella Casa si perde la bussola e la realtà non è proprio quella. Io penso che Manila stia passando un periodo particolare, non so cosa le sta succedendo.

A mettere un po’ fuori strada Manila c’è stato l’ingresso di Delia? La showgirl ha le idee chiare:

Quando entra qualcuno ti senti di andarle incontro. Delia dorme con lei ed ha creato con Manila una certa confidenza ma forse ha trascurato Katia e Soleil. Un nuovo rapporto non preclude le altre situazioni.

Se Katia e Soleil sono sincere con Manila? A questo non posso rispondere. 

Carmen Russo ha aggiunto:

Il più falso e il mio vincitore? Alcuni non li conosco. Mah… la falsità secondo me è in tutti in piccola percentuale. Io stavo bene con tutti. Mi affascinano Kabir e Barù. 

E, in ultimo, ha svelato di avere ricevuto delle allettanti proposte lavorative:

Sono arrivate delle proposte di lavoro per me ed Enzo Paolo in Spagna. Se accetteremo? Non lo so, vedremo. Non posso sbilanciarmi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche