Infortunio a Pechino Express: Costantino Della Gherardesca si fa male, ecco chi potrebbe sostituirlo

31/03/2022 di Valentina Gambino

Costantino Della Gherardesca a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca torna in onda stasera su Sky con la nuova puntata di Pechino Express. Proprio in queste ore, il buon Giuseppe Candela via Dagospia ha svelato un retroscena: il conduttore si sarebbe infortunato.

Infortunio per Costantino Della Gherardesca: sostituito a Pechino Express

Pechino Express è planato su Sky confermando alla guida Costantino Della Gherardesca. Gira voce che i telespettatori dell’adventure game assisteranno presto a un colpo di scena. 

Stando alle nostre fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?

Secondo le numerose indiscrezioni del web, a prendere il posto di Costantino potrebbe essere Enzo Miccio: sarà così? Non ci resta che attendere la visione di questo colpo di scena.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI