logo

Influencer a Venezia: foto ritoccate su Instagram ma la stampa le sbugiarda e pubblica gli scatti originali – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Se sei una influencer italiana e non hai ricevuto alcun invito per la Mostra del Cinema di Venezia sappi che non conti nulla. Quest’anno c’erano tutte (ma proprio TUTTE) pronte a mostrare i propri look utilizzando Photoshop prima della pubblicazione su Instagram (togliendosi qualche chilo e modificandosi i connotati). Influencer ritoccano le foto (e si …

article-post

Se sei una influencer italiana e non hai ricevuto alcun invito per la Mostra del Cinema di Venezia sappi che non conti nulla. Quest’anno c’erano tutte (ma proprio TUTTE) pronte a mostrare i propri look utilizzando Photoshop prima della pubblicazione su Instagram (togliendosi qualche chilo e modificandosi i connotati).

Influencer ritoccano le foto (e si cambiano i connotati) ma i fotoreporter le sbugiardano

Questo è il caso di Stella Manente ed Elisa De Panicis, due nomi altisonanti nel panorama degli influencer italiani. Entrambe, sul proprio profilo di Instagram, si sono ritoccate “togliendosi” taglie (come nel caso dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip) e cambiandosi i connotati (stiamo parlandodell’ex Pupa).

Peccato che entrambe siano state miseramente sbugiardate dalle stampa. Ed infatti, i fotografi presenti sul red carpet, pubblicano gli scatti così come sono e quindi, il mio amatissimo Very Inutil People, ha scoperto l’inghippo. La famosa pagina di Instagram ha pubblicato gli scatti che le influencer hanno condiviso sui loro profili social mettendoli a confronto con le immagini originali.

Il risultato è veramente esilarante e ve lo lasciamo alla fine del nostro articolo. Nel frattempo, oltre che per gli scatti “taroccati”, Elisa De Panicis ha fatto molto parlare per il bacio lesbo che si è scambiata sul red carpet con Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche