logo

Famosa influencer condannata, avrebbe picchiato un 18enne nel bosco: “calci e bastonate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-26

Christina Bertevello, celebre influencer con dei numeri record sui social, è stata condannata per avere picchiato un 18enne per un possibile debito di droga. Oltre alla giovane star del web sono state condannate altre sei persone. Famosa influencer condannata: ecco perché  Era dicembre 2019 quando fu disposto l’obbligo di firma per Christina Bertevello, influencer di …

article-post

Christina Bertevello, celebre influencer con dei numeri record sui social, è stata condannata per avere picchiato un 18enne per un possibile debito di droga. Oltre alla giovane star del web sono state condannate altre sei persone.

Famosa influencer condannata: ecco perché 

Era dicembre 2019 quando fu disposto l’obbligo di firma per Christina Bertevello, influencer di Varese da quasi 800mila followers su Instagram, con video molto popolari anche su Youtube, dove canta con il nome di Badass. 

La giovane era rimasta coinvolta insieme al fidanzato e a un amico marocchino nel pestaggio di un altro giovane del Varesotto.

Oggi, a distanza di molti mesi, i sette giovani sono stati condannati dal Tribunale di Busto Arsizio, in provincia di Varese. 

La celebre influencer, nel corso dei mesi, aveva anche rilasciato delle interviste sul caso di Alberto Genovese, imprenditore arrestato a Milano con l’accusa di avere drogato delle ragazze.

In quella occasione Christina Bertevello aveva svelato di avere preso parte ad alcune feste di Genovese.

Per quanto riguarda il pestaggio del 18enne in un bosco, invece, i giudici  hanno condannato i sette a pene che vanno dai tre anni e quattro mesi fino a tre anni e sette mesi.

Ecco cosa scrive FanPage a tal proposito:

Il pestaggio sarebbe avvenuto a novembre del 2019: stando alle indagini degli inquirenti, il fidanzato della Bertevello avrebbe dato appuntamento al 18enne in un pub di Somma Lombardo, comune in provincia di Varese. 

Lo scopo dell’incontro sarebbe stato quello di punire il giovane per aver fatto il nome del ragazzo dell’influencer con un pusher con il quale avrebbe contratto un debito di droga. 

Nel luogo, oltre al fidanzato della 21enne, ci sarebbero state altre tre persone: il gruppo si sarebbe poi spostato in un bosco, avrebbe legato il 18enne a un albero e lo avrebbe picchiato con calci e bastonate. Lo avrebbe poi anche minacciato con un trapano.

Potrebbe interessarti anche