logo

Infinity, vasta offerta di film on demand in streaming: 20 mila attivazioni in meno di dieci giorni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-20

Lo scorso 11 dicembre ha fatto il suo debutto Infinity, la nuova offerta di contenuti video on demand in streaming con accesso immediato, e a dieci giorni dal suo esordio, sono state ben 20 mila le attivazioni effettuate, con una media di oltre due mila al giorno. Risultati eccellenti anche per quanto riguarda il sito …

article-post

Lo scorso 11 dicembre ha fatto il suo debutto Infinity, la nuova offerta di contenuti video on demand in streaming con accesso immediato, e a dieci giorni dal suo esordio, sono state ben 20 mila le attivazioni effettuate, con una media di oltre due mila al giorno. Risultati eccellenti anche per quanto riguarda il sito ufficiale che, nelle prime dodici ore ha registrato ben 150 mila accessi e ad oggi sono ne sono stati conteggiati circa 500 mila. Ma in cosa consiste la piattaforma del gruppo Mediaset?

A disposizione dei propri utenti, oltre 5000 titoli di film e fiction rigorosamente in HD, anche in lingua originale (e sottotitolati), con la possibilità di poterli vedere quando lo si desidera ed in qualunque momento attraverso i dispositivi mobili, ovvero attraverso tutti i tipi di tablet, Smart Tv, Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi e, molto presto, anche su smartphone.

L’offerta vede quindi una vasta scelta di titoli, suddivisi per genere, ai quali poter accedere attraverso la sottoscrizione di un contributo di 9.99 euro al mese, senza l’obbligo di rinnovo alla scadenza. Oltre alla visione di migliaia di film, anche la possibilità di poter vedere in anteprima pellicola disponibili a soli pochi mesi dall’uscita nelle sale, noleggiandoli per 48 ore anche da parte di chi non ha alcuna sottoscrizione attiva alla piattaforma, con un costo che varia da 3 a 5 euro e con uno sconto fino al 50% per chi invece è già cliente.

Finora dunque, l’offerta di Infinity sembra aver soddisfatto a pieno le esigente dei propri utenti. Grande soddisfazione è giunta soprattutto da parte di Tullio Camiglieri, Presidente di Open Gate Italia e Responsabile Media Relations di Infinity, che ha dichiarato in merito all’immediato successo: “Questi numeri confermano l’attenzione degli utenti italiani per un’offerta di cinema e di fiction che permette di scegliere tra migliaia di titoli, di decidere dove e quando vederli, nel massimo della libertà. Le nostre abitudini stanno cambiando e Infinity ci accompagnerà lungo questo nuovo percorso”.

Potrebbe interessarti anche