logo

Indovina chi viene a Natale? Film oggi su Canale 5: trama, video trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-15

Indovina chi viene a Natale? è il film proposto stasera, domenica 15 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola di genere commedia del 2013. Firma la regia Fausto Brizzi. Tra gli attori che compongono il cast: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Gigi Proietti e …

article-post

Indovina chi viene a Natale? è il film proposto stasera, domenica 15 dicembre 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa. Si tratta della pellicola di genere commedia del 2013. Firma la regia Fausto Brizzi. Tra gli attori che compongono il cast: Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Gigi Proietti e Claudia Gerini. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer del film in onda oggi sull’ammiraglia Mediaset.

Indovina chi viene a Natale?, film in TV oggi su Canale 5

Il film Indovina chi viene a Natale? si svolge ovviamente nel giorno della festività più attesa dell’anno. Giulio e Marina, una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei familiari nel proprio cottage per trascorrere le vacanze invernali tutti insieme.

Nel frattempo, un uomo vede i figli della compagna per la prima volta, ma questi fanno di tutto per cacciarlo di casa… Ce la farà a conquistarli e soprattutto a farsi credere dalla sua compagna?

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#indovinachivieneanatale su #ciak – #raoulbova #claudiobisio #cinema #natale #christmas #filmdinatale

Un post condiviso da Indovina Chi Viene A Natale (@indovinachivieneanatale) in data:

Potrebbe interessarti anche