logo

L’incontro tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko dopo il GF Vip: parla Stefania Orlando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Stefania Orlando intervistata da Vanity Fair, ha svelato un piccolo retroscena su Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: cosa si nasconde dietro il loro incontro finito pure tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine? Stefania Orlando svela cosa si nasconde dietro l’incontro tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko Cosa ho combinato con Tommaso Zorzi e …

article-post

Stefania Orlando intervistata da Vanity Fair, ha svelato un piccolo retroscena su Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: cosa si nasconde dietro il loro incontro finito pure tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine?

Stefania Orlando svela cosa si nasconde dietro l’incontro tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko

Cosa ho combinato con Tommaso Zorzi e Gabriel Garko? Ma niente, si è favoleggiato tanto di questo incontro sui social, ma è semplicemente successo che Tommaso è venuto a cena da me. Lo avevo visto anche a Milano la settimana prima. Il fatto che conosca anche Gabriel è un altro discorso.

Gabriel Garko che, proprio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha scritto una pagina di televisione annunciando la sua omosessualità e facendo coming out in diretta TV:

È stata una bellissima pagina. Credo che Gabriel abbia sentito l’esigenza di fare coming out perché, evidentemente, si sentiva pronto a farlo: sono sempre a favore delle persone che decidono di liberarsi, anche se non credo che sia un obbligo.

Stefania Orlando parla anche dei prossimi impegni TV con Tommaso Zorzi all’Isola Off:

Quella sarà un’ospitata: il resto è tutto da scrivere. L’unica cosa che vorrei è che questo immenso amore del pubblico possa arrivare anche dagli addetti ai lavori, tutto qui.

Potrebbe interessarti anche