logo

Gli “inciuci” del GF Vip: Oriana bacia Antonino ma punta Daniele? Tavassi flirta con Micol ma lei… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-13

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di “inciuci”. Oriana ha svelato ad Antonella di aver limonato con Antonino in Confessionale ma nel frattempo punta Daniele che la “maltratta” perché non riesce a vederci chiaro. Gli inciuci del GF Vip: Oriana bacia Antonino ma punta Daniele?  Gli inciuci nella Casa proseguono incessantemente nel corso …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di “inciuci”. Oriana ha svelato ad Antonella di aver limonato con Antonino in Confessionale ma nel frattempo punta Daniele che la “maltratta” perché non riesce a vederci chiaro.

Gli inciuci del GF Vip: Oriana bacia Antonino ma punta Daniele? 

Gli inciuci nella Casa proseguono incessantemente nel corso delle ore. Antonino è attratto da Oriana ma lei potrebbe provare dell’interesse maggiore nei confronti di Daniele che però la respinge.

Nel frattempo Micol Incorvaia, dopo una domanda diretta da parte di Oriana, ha svelato: “Sì, mi piace Daniele!”. Anche lui ha risposto: “Anche a me piace Micol”.

Stavano solamente scherzando oppure erano seri?

Ed intanto gli inciuci al GF VIP continuano…

Giaele è attratta da Antonino e (forse) da Micol che prova una simpatia forte per Edoardo Tavassi e confida di “puntare” Daniele che dice di “ricambiare” ma litiga con Oriana (l’amore non è bello se non è litigarello).

Ad Alberto piace Edoardo Donnamaria ma lui è fidanzato con Antonella Fiordelisi che punterebbe, fin dalle prime battute, Antonino Spinalbese.

Qualcuno può spiegarmi cosa diavolo sta succedendo?

Potrebbe interessarti anche