“Incinta di tre mesi”, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori?

14/01/2021 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese?

Novella 2000 ieri ha lanciato la bomba di gossip: Belen Rodriguez sarebbe incinta del fidanzato Antonino Spinalbese. Noi di BlogTivvu siamo stati tra i primi a riprendere l’indiscrezione che solo oggi sta facendo il giro della rete. Per questo motivo, approfondiamo ciò che scrive il settimanale.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese genitori? “Incinta di tre mesi”

La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere: Belen Rodriguez sarebbe incinta.

Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate.

La rivista diretta da Roberto Alessi prosegue:

Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti. La Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o sorellina a Santiago. Non è andata con Stefano, non è andata con Iannone. Pare che Antonino sia quello giusto.

Al momento Belen non ha smentito (e nemmeno confermato) l’indiscrezione: dolce attesa sì oppure no? Staremo a vedere se a breve la showgirl si sbilancerà a tal proposito.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI