logo

Incidente Loredana Errore, positiva all’alcol test. Emma Marrone su Twitter: “Siamo tutti con te”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-04

Ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, si sono conosciute e proprio grazie alla nona edizione del programma sono riuscite a realizzare il sogno di diventare cantanti e arrivare dritte al cuore dei rispettivi fans. Stiamo parlando di Loredana Errore ed Emma Marrone, rispettivamente seconda e prima classificata nella medesima …

article-post

Ad Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, si sono conosciute e proprio grazie alla nona edizione del programma sono riuscite a realizzare il sogno di diventare cantanti e arrivare dritte al cuore dei rispettivi fans. Stiamo parlando di Loredana Errore ed Emma Marrone, rispettivamente seconda e prima classificata nella medesima edizione. Due cantanti molto diverse, sia caratterialmente che artisticamente, spesso considerate “nemiche” dagli stessi rispettivi sostenitori. Loredana, oggi è stata vittima di un brutto incidente stradale, ad Agrigento, destando molta preoccupazione per le sue condizioni di salute. Emma le ha fatto sapere la sua vicinanza in uno stato Twitter.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale della cantante agrigentina, in molti hanno manifestato grande ansia ed allo stesso tempo preoccupazione anche alla luce di nessun comunicato ufficiale se non un breve stato, nella mattinata odierna, nel quale lo staff annunciava la sospensione del concerto previsto per questa sera, “per cause esterne”. Emma, dopo aver appreso la notizia, ha voluto far sapere la sua vicinanza alla collega, cinguettando un messaggio a lei dedicato sul social Twitter: “Ho appena saputo.. Forza @LoredanaErrore !!! Siamo tutti con te..”.

Intanto, si rincorrono le notizie in merito alle dinamiche dell’incidente: pare infatti che la Errore viaggiasse a bordo di una Ford Focus insieme ad un amico, quando la vettura è uscita fuori strada, ha abbattuto la recinzione di una casa e si è ribaltata più volte. Subito soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Agrigento dove è stata medicata e sottoposta ad una serie di accertamenti, riportando diverse ferite al volto.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, inoltre, accertamenti hanno anche rivelato un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito. I carabinieri l’hanno così denunciata e le hanno ritirato la patente.

Potrebbe interessarti anche