logo

Incidente hot per Pierpaolo Pretelli: si vede tutto e la doccia diventa bollente (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-18

Incidente hot per Pierpaolo Pretelli fuori di… gingillo sotto la doccia. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha già “mostrato” le sue interessanti doti artistiche (durante le prove di una coreografia di ballo) tramite una fotografia che gira sul web e vi allegheremo a fine articolo. Incidente hot, Pierpaolo Pretelli fuori di… “gingillo” al GF …

article-post

Incidente hot per Pierpaolo Pretelli fuori di… gingillo sotto la doccia. L’ex Velino di Striscia la Notizia ha già “mostrato” le sue interessanti doti artistiche (durante le prove di una coreografia di ballo) tramite una fotografia che gira sul web e vi allegheremo a fine articolo.

Incidente hot, Pierpaolo Pretelli fuori di… “gingillo” al GF Vip

In queste ore, dopo il party a tema anni ’20, Pierpaolo Pretelli ha stuzzicato per tutta sera “l’amica speciale” Elisabetta Gregoraci. Per cercare di spegnere i bollenti spiriti, il modello ha deciso di infilarsi sotto la doccia e, tra una insaponata e l’altra, è uscito qualcosa dal suo slip.

Nel corso della serata vintage, Pierpaolo ha confidato ad Elisabetta di avere tradito solamente una volta perché non era più innamorato della sua fidanzata: “Se amo sono molto fedele”, ha affermato. Poi ha ripetutamente cercato il contatto con la Gregoraci, strappandole qualche abbraccio e nulla di più nonostante la sua insistenza.

Di seguito, per Pierpaolo è arrivata la doccia ghiacciata in attesa di spegnere i bollenti spiriti, con incidente hot al seguito per la gioia delle fan.

Potrebbe interessarti anche