logo

Incidente hot per Giulia De Lellis fuori di… seno! Damante mette tutto online (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

Piccolo incidente hot per Giulia De Lellis ripresa da Andrea Damante. L’esperta in tendenze dopo la quarantena a Pomezia con la sua dolce metà ha voluto raggiungerlo a Milano (accennando anche ad un lavoro che l’avrebbe portata fino al Capoluogo Lombardo). Incidente hot per Giulia De Lellis, il seno sbuca dalla t-shirt e Damante mette …

spinner

Piccolo incidente hot per Giulia De Lellis ripresa da Andrea Damante. L’esperta in tendenze dopo la quarantena a Pomezia con la sua dolce metà ha voluto raggiungerlo a Milano (accennando anche ad un lavoro che l’avrebbe portata fino al Capoluogo Lombardo).

Incidente hot per Giulia De Lellis
Incidente hot per Giulia

Incidente hot per Giulia De Lellis, il seno sbuca dalla t-shirt e Damante mette tutto online

L’influencer romana, in queste ore, ha “mostrato” involontariamente il suo seno sui social. Andrea Damante ha condiviso la breve clip che, in pochissimo tempo, ha già fatto il giro del web diventando praticamente virale.

Andrea Damante ha ripreso Giulia De Lellis mentre ballava ma lei, avvicinandosi troppo, ha mostrato il suo seno fino a gettarsi addosso al fidanzato facendo finire il suo smartphone sotto la corta t-shirt lasciando intravedere tutto. Inutile il tentativo di bloccare la ripresa e le immagini piccanti sono poi state pubblicate nelle storie dell’account personale dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha trovato divertente condividere un po’ delle nudità della sua dolce metà con i suoi affezionatissimi follower.

I Damellis si punzecchiano

Andrea e Giulia si punzecchiano spesso e, proprio di recente, Damante ha ironizzato sulla fidanzata che si era svegliata molto tardi (cliccare per credere):

Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello. Finirà anche per te la pacchia, vedrai.

In apertura del nostro articolo il VIDEO con il piccolo incidente hot di Giulia.

Potrebbe interessarti anche