logo

Incidente hot per Dayane Mello dopo la diretta del GF Vip: fuori di seno, l’epica reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Incidente hot per Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip. La bellissima modella brasiliana, al termine della difficile puntata che l’ha vista scontrarsi prima con Rosalinda Cannavò e poi con Stefania Orlando, si è tolta il costoso vestito della prima serata per mettersi comoda, con tanto di “inconveniente”. Incidente hot per Dayane Mello …

article-post

Incidente hot per Dayane Mello dopo la diretta del Grande Fratello Vip. La bellissima modella brasiliana, al termine della difficile puntata che l’ha vista scontrarsi prima con Rosalinda Cannavò e poi con Stefania Orlando, si è tolta il costoso vestito della prima serata per mettersi comoda, con tanto di “inconveniente”.

Incidente hot per Dayane Mello dopo la diretta del GF Vip: fuori di seno

Sollevandosi la maglietta forse per via del caldo (come ben sapete nella Casa del Grande Fratello Vip ci sono costantemente le luci accese che generano forte calore anche in pieno inverno), Dayane Mello ha mostrato una porzione di seno.

Dopo essersi accorta dell’incidente si è prontamente ricomposta ma la clip ha immediatamente fatto il giro del web, diventando virale.

La sua epica reazione vi aspetta a seguire.

Dayane contro Rosalinda

Diciamo le cose come stanno, lei è stata un pilastro nel mio percorso. Hai fatto un percorso con me ma quando ti è successa una cosa bella, non me lo hai detto. Tu sei quello, triste tutto il giorno. Tu hai nominato i miei affetti. Sei falsa. Adesso ci salutiamo buongiorno, buonanotte, buonasera. Ma lei deve fare il suo percorso. Io ho altro a cui pensare e Alfonso tu sai a cosa mi riferisco. L’affetto c’è, l’amicizia c’è, ma ora ci sono cose che non mi tornano.

Potrebbe interessarti anche